Carta da parati 3D, una opzione valida per nascondere ogni imperfezione della parete

Per coloro che vogliono un’estetica diversa nella decorazione degli interni, c’è una classe esclusiva – carta da parati improntata su dimensione con elemento decorativo selezionato.

Di sicuro proveddrà per un’esperienza visiva gradevole nel tuo ambiente. Inoltre, è una decorazione dei muri che si è possibile applicare in pochi minuti.

carta da parati 3d

Autor: You Tube – Tomasz Szafarek
Źródło: http://www.flickr.com
Carta da parati (fotomurali cielo) 3D per gli appassionati della fotografia e dei dipinti – paesaggi e opere di artisti, che rallegreranno ogni sala o studio. Vale la pena considerare non solo la abbondanza dei motivi, ma pure una vasta selezione di materie su cui progettare sfondi da sogno. La opzione meno costosa della carta da parati (fotomurali per salotto) 3D è stampata su carta, ed è consigliata solo per le pareti perfettamente lisce. Se la parete ha dei difetti, ad esempio urti o rigonfiamenti, quelli saranno visibili sul muro dopo l’incollaggio. Per coprire qualsiasi difetto di muro meglio scegliere la carta da parati fatturata che ha una forma spaziale. La variante più lussuosa è spessa, con sostegno addizionale. Tutte le carte da parati 3D possono essere coperte da un ulteriore piano di laminato per resistere a danneggiamenti meccanici. La scelta non è facile, ma lo specialista ti aiuterà affinché tu possa selezionare la variante ottimale. È anche possibile ordinare una versione personalizzata; in questo caso, avrai bisogno delle misure precise della superficie che desideri decorare.

Carta da parati 3D è una soluzione soprattutto per le persone che amano le novità. Sarà bella in ogni ambiente, ma innanzitutto in luoghi dove vuoi nascondere le imperfezioni della superficie.